Nesocell SERVIZI
L’impegno quotidiano per offrire un pacchetto completo che parte dalla valutazione delle necessità di miglioramento, accompagna nella scelta ed arriva anche alla gestione della pratica.
Esplora la nostra offerta e scopri la completezza del servizio.
isolamento termoacustico INSUFFLAGGIO
Attività principale della nostra azienda, isolare con efficacia in poco tempo con costi accessibili a tutti.
Sopralluogo e preventivi gratuiti. Insufflaggio veloce e pulito con cellulosa eccellente e termografia di controllo.
aerazione V.M.C.. ventilazione meccanica controllata
In alcuni ambiente possono verificarsi fenomeni sgradevoli ed inestetici dovuti ad un ricambio d’aria non sufficiente. La soluzione anche in questo caso è facile e di rapida istallazione. Proponiamo ventilatori monostanza con recupero calore, silenziosi e con costi di gestione e manutenzione bassissimi.
Tinteggiature PITTURE TERMICHE
Molto spesso non è possibile insufflare dietro i termosifoni per mancanza di spazio. In questo caso a richiesta possiamo migliorare la prestazione energetica con le pitture termiche. Tinteggiare dietro il corpo scaldante con prodotti adeguati permette di ottenere un risparmio.
rateizzazione FINANZIAMENTI
Nel caso in cui si preferisca rateizzare l’investimento, Nesocell in collaborazione con una società finanziaria propone un pacchetto interessante. É possibile scaglionare il pagamento mensilmente e dilazionarlo negli anni. Tra le nostre offerte ricordiamo una proposta molto interessante per i condomini.
ESCO contratti di rendimento energetico
Nesocell è accreditata al GSE - Gestore Servizi Energetici ed offre la possibilità di realizzare contratti di rendimento energetico. Il contratto permette di pagare l'investimento con i risparmi realizzati nel tempo.
candidatura FONDI GARE BANDI
I nostri interventi di risparmio energetico sono finanziabili da bandi del settore pubblico. Possiamo seguire tutto l'iter dalla candidatura all'ottenimento del contributo.
AUDIT ENERGETICO
La nostra consulenza si estende anche alla valutazione completa dell’intero immobile.
La diagnosi dello stato energetico complessivo dell’edificio spesso è il punto di partenza per decidere in consapevolezza quali interventi programmare.